martedì, 14 maggio 2024

Progetto IN.RETE

POR FSE 2007/2013. Ob. Competitività regionale ed occupazione. Asse III - Inclusione Sociale. Cat. 71. Avviso “Interventi per migliorare l’integrazione e/o il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati”- anno 2008. DGR n. 2341 del 08/08/08. Codice approvazione progetto: 69/1/2/2341/2008. In.Rete: l'industria in rete nei servizi

"Investiamo per il vostro futuro"

Il progetto, finanziato dalla Regione Veneto, ha l'obiettivo di sviluppare percorsi di integrazione per migliorare il reinserimento lavorativo di persone con disabilità e in situazione di svantaggio sociale, è prevista una selezione iniziale al fine di individuare un gruppo omogeneo di beneficiari, secondo le tipologie previste dalla legge DGR 2341/08.

I beneficiari dell’intervento sono pertanto soggetti disoccupati con disabilità o in situazione di svantaggio con difficoltà ad accedere al mercato del lavoro.

Il progetto prevede la promozione di azioni di accompagnamento e affiancamento nella ricerca di un posto di lavoro. È prevista inoltre la promozione del profilo dei beneficiari verso le aziende e un’azione di sensibilizzazione del territorio anche attraverso il coinvolgimento delle comunità locali e delle imprese.
logo fse
12 gennaio 2010

SCHEMA DI RICERCA

PIANO OPERATIVO 22/12/2009

MOTIVAZIONI E SINTETICO PIANO OPERATIVO INIZIALE DELLA RICERCA

Questioni aperte sulle quali ci interroghiamo: 1) Nella nostra provincia, regione, nel modello nord-est come sta cambiando la percezione del lavoro come elemento di valorizzazione e socializzazione? Quali sono i lavori “di valore”? E particolarmente,  il lavoro manuale (tipico del disabile…
Autore: Damiano Valente, Mauro Cason
Fonte: autoprodotto
E-mail: dvalente@ulss4.veneto.it
10 dicembre 2009

IN RETE: l’industria in rete nei servizi

Il progetto, finanziato dalla Regione Veneto, ha l'obiettivo di sviluppare percorsi di integrazione per migliorare il reinserimento lavorativo di persone con disabilità e in situazione di svantaggio sociale, è prevista una selezione iniziale al fine di individuare un gruppo omogeneo di beneficiari,…
E-mail: info@cpv.org

Chiedi quello che ti interessa, telefonaci o contattaci via e-mail.
Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto (CPV) Tel. 0444 994700 Fax 0444 994710.
E-mail: info@cpv.org

G4CM© - Content Management System

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.